Il Gruppo d’Acquisto Solidale di Scanzorosciate in collaborazione con l’Associazione Genitori e con il patrocinio del Comune di Scanzorosciate vi invita allo spettacolo “LABEL: Questioni di etichetta”, un divertente monologo teatrale che ci aiuta a riflettere sul nostro modo di consumare. Label, spettacolo di Massimo Donati e Alessandra Nocilla, interpretato da Claudia Facchini e prodotto dal Dipartimento Pace e Stili di Vita ACLI nazionali e milanesi, racconta in modo ironico e provocatorio cosa si nasconde dietro l'etichetta del nostro gelato preferito e dietro la facciata rassicurante del supermercato sotto casa, mettendo in evidenza le responsabilità che stanno dietro agli scandali alimentari e gli interessi che portano le merci a compiere viaggi di oltre migliaia di chilometri prima di raggiungere gli scaffali.
Durante la serata, sarà possibile acquistare il libro "Label: Questioni di etichetta", trasposizione dell'omonimo spettacolo teatrale.
Sarà inoltre possibile ricevere informazioni su cosa è un gruppo G.A.S., come funziona e le attività del GAS di Scanzorosciate.
Nessun commento:
Posta un commento